Silvia passa per vie legali, Gabriele Pippo risponde

Sempre Tramite Instagram, Silvia Tirado ha continuato il suo sfogo, affermando di essere passata per vie legali nei confronti degli insulti più pesanti che ha ricevuto.

“Dovete giudicare per quello che vedete dal programma. Si è comportata bene o male. Non mi piace quello che ha fatto. Ma non l’estetica, non è un concorso di bellezza. Per gli insulti più gravi, già l’ho detto, andrò alla polizia postale. Via via sto iniziando a denunciare le persone. Ok partecipare a un programma, ma abbiate un contegno.”

Agli insulti rivolti a Silvia Tirado ovviamente non è rimasto impassibile il suo fidanzato, Gabriele Pippo, che sempre tramite Instagram si è sfogato contro gli haters:

“A prescindere da tutto il razzismo non lo accetto. Vergognatevi! Ci tengo a specificare che ho collaborato e collaboro con artisti di tutto il mondo e di tutte le etnie. Sono cresciuto in un ambiente multietnico. Quindi no al razzismo. Se siete razzisti eliminatevi da questo profilo”

Un appello contro il razzismo a cui ci uniamo anche noi e che sosteniamo: vicinanza a Silvia Tirado e Gabriele Pippo, con la speranza che episodi simili smettano di esistere.

IndietroAvanti