Silvia Toffanin contro le immagini dei figli sui social: ‘Non le vedrete mai’
Silvia Toffanin si schiera contro le immagini dei bambini e dei figli condivise dai fruitori dei social network. Ecco cosa…
Silvia Toffanin si schiera contro le immagini dei bambini e dei figli condivise dai fruitori dei social network. Ecco cosa ne pensa la conduttrice di Verissimo.
Mentre si prepara a tornare ancora una volta sul piccolo schermo come conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. La moglie di Piersilvio Berlusconi è madre di due splendidi bambini, e qualche tempo fa si diceva persino fosse in attesa di un terzo pargolo. Per il momento, tra le priorità della conduttrice c’è però soprattutto il lavoro. Il tempo libero, invece, lo dedica completamente alla cura di se stessa e della famiglia.
A questi e tanti altri dettagli del suo privato, il pubblico continua a non avere alcuna possibilità di accesso dal momento che la Toffanin non compare sui social network. Una scelta quasi rischiosa per un personaggio pubblico, dati i tempi che corrono. Eppure la conduttrice non sembra agire perché dominata da snobismo. Piuttosto si sente per così dire allergica a certi contesti e a quanto la gente ama condividere sul web.
“Non ho nessun profilo personale sui social, perché sono molto riservata”, ha spiegato sulle pagine del settimanale. “E poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra”, aggiunge animata da ammirevole umiltà.