I rumor sul futuro della Toffanin

Su Silvia Toffanin ultimamente si sta parlando davvero tantissimo. La conduttrice la rivedremo a settembre al timone di Verissimo, ma sembra che non sarà l’unica trasmissione che Piersilvio Berlusconi vorrebbe affidarle. Oltre al progetto top secret con Ilary Blasi (di cui ci auguriamo di poter scoprire qualcosa di più molto presto), pare ci siano altre novità.

Dagospia ha fatto sapere che Silvia Toffanin sarebbe vicina alla conduzione di Amici 22, o meglio che Maria De Filippi possa affidare alla collega la fascia del daytime, oppure quella pomeridiana del programma in onda il sabato. Oppure le due potrebbero alternarsi o magari, chissà, ritrovarsi a collaborare accanto alla De Filippi. Il tutto sembra essere in divenire. E non è finita qui.

TV Blog ha informato invece che il ritorno de La Talpa è quasi certo, che sia sempre Piersilvio Berlusconi a spingere per il ritorno del reality su Canale 5 per la prossima primavera e che vedrebbe al timone di conduzione proprio Silvia Toffanin, sebbene quest’ultima non abbia mai avuto il piacere di presentarne uno. Ecco quanto emerso sul sito:

“Silvia Toffanin non ha mai condotto prime serate di reality e si è sempre dimostrata abilissima nella conduzione di Verissimo, programma del day time. Ma chi ha fortemente voluto Silvia per farle da traino la domenica pomeriggio nel bis settimanale del suo programma? Ha voluto Amici di Maria De Filippi, per altro amica di famiglia e particolare non trascurabile, molto abile nel confezionare trasmissioni televisive con la sua Fascino”.

Presto scopriremo quali saranno i piani di Mediaset per Silvia Toffanin, se ci saranno collaborazioni inedite come quella accanto a Ilary Blasi o Maria De Filippi.

Indietro