Silvia Toffanin pronta per un nuovo programma? Il rumor di Davide Maggio
Secondo l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio sembrerebbe che Mediaset stia pensando a Silvia Toffanin al timone di un nuovo programma
Silvia Toffanin con un nuovo format? L’indiscrezione
Davide Maggio nel corso della diretta Instagram ha spiegato tutte le possibili variabili, sottolineando come al momento l’ipotesi Silvia Toffanin con un nuovo format sia solo un’idea di Mediaset a cui sta lavorando. Ma continuiamo a leggere tutto:
“Così come non è definito o definitivo ci sia la Toffanin e vi spiego perché. No, non dovrebbe essere Verissimo, però chissà! Vorrebbero portare la Toffanin. Qual è il problema? Il traino. Cioè verrà valutata la presenza di un programma della Toffanin se prima c’è o ci sarà un programma che possa trainare la Toffanin dopo. Se il pomeriggio della domenica sarà acceso per bene allora a quel punto potrebbe esserci la Toffanin, in caso contrario nulla”.
E sempre a proposito di questo, il giornalista ha aggiunto su Silvia Toffanin:
“Avevano pensato, credo, di mettere un altro programma della rete che esiste già, ma questa ipotesi sembra essere tramontata. Quindi al momento si sta lavorando, o meglio valutando, di portare alla domenica pomeriggio Silvia Toffanin con quello che potrebbe essere un programma nuovo e potrebbe essere proprio ‘La domenica del villaggio’, per esempio. Ci sono delle riunioni e potrebbero esserci degli aggiornamenti già da domani”.
Quindi nulla di certo. Le indiscrezioni ci sono ma non è chiaro al momento se queste supposizioni troveranno terreno fertile nel palinsesto di Mediaset o si tratterà invece di idee per il futuro. Silvia Toffanin oltre a Verissimo con tante belle storie, quindi, potrebbe arrivare con un nuovo programma. Vedremo cosa succederà e se la notizia verrà confermata!