Silvia Toffanin svela perché ha rifiutato Amici Vip e Temptation Island Vip
Ecco perché Silvia Toffanin ha rifiutato Una scelta pensata e ragionata quella di Silvia Toffanin. Dietro a questo “no” c’è…
Ecco perché Silvia Toffanin ha rifiutato
Una scelta pensata e ragionata quella di Silvia Toffanin. Dietro a questo “no” c’è un motivo più che valido, che la conduttrice ha deciso di raccontare tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.
Oltre al volersi dedicare esclusivamente a Verissimo, talk-show che la vede alla guida ormai da ben 13 edizioni, di cui cura ogni minimo dettaglio, ci sono motivi logistici e non solo.
“Ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia”.
Ha confidato a settimanale diretto da Ado Vitali, aggiungendo:
“Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.
Ecco dunque spiegato il perché Silvia Toffanin ha rifiutato la conduzione delle due trasmissioni. Ma non c’è da temere. Dal 14 settembre la rivedremo nuovamente nel piccolo schermo con una nuova edizione di Verissimo, il rotocalco del TG5, e chissà quante sorprese ci riserverà anche stavolta. Ancora non conosciamo i nomi degli ospiti che siederanno davanti a lei nel corso delle interviste e siamo curiosi di scoprirli.
Nel frattempo Silvia Toffanin si gode ancora qualche giorno di relax in compagnia della sua famiglia, come ben sappiamo infatti è sposata con Pier Silvio Berlusconi (amministratore delegato e vice Presidente di Mediaset), con cui ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e 2015.