Secondo un’indiscrezione, sembrerebbe che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si siano sposati in gran segreto, e che vorrebbero un altro figlio

Indubbiamente tra le conduttrici più amate e seguite c’è certamente Silvia Toffanin. Lo storico volto di Verissimo ormai da anni conduce con successo la trasmissione, che ad oggi è una delle più fortunate di Mediaset. Con la sua professionalità e la sua classe, la conduttrice è sempre stata lontana dal gossip, non dando mai modo di far discutere di sé. Tuttavia da qualche ora un’inaspettata indiscrezione sta facendo mormorare il web, e coinvolge proprio Silvia e il suo compagno Per Silvio Berlusconi. Come è noto i due stanno insieme da ben 18 anni, e sono considerati una delle coppie più forti e solide del mondo dello spettacolo. Dopo un lungo amore, adesso pare che la Toffanin e il vicepresidente di Mediaset si siano sposati in gran segreto, e che le nozze siano state celebrate già da qualche mese. Ma non solo. Pare anche la presentatrice e il suo compagno stiano anche pensando di avere un terzo figlio. Scopriamo di più in merito.

Era il 2002 quando per la prima volta Silvia Toffanin faceva la conoscenza di Pier Silvio Berlusconi. A poco a poco i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato un bellissimo amore, che ancora oggi fa battere il cuore del pubblico. Dalla loro unione, come è ben noto, sono nati anche due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Tuttavia, nonostante il loro rapporto duraturo e solido, la coppia non ha mai deciso di compiere il passo successivo, e di unirsi così in matrimonio. Inaspettatamente, però, adesso le cose potrebbe essere ad un tratto cambiate.

Si sta infatti facendo largo un’indiscrezione sempre più insistente, che vede protagonisti proprio Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Secondo le voci, pare che i due si siano sposati in gran segreto, e che stiano valutando l’ipotesi di allargare la famiglia ed averte un terzo figlio. Leggiamo i dettagli di questa voce.

Avanti