Dopo un lungo amore, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati in segreto?

Protagonisti del gossip, in queste ore, sono Silvia Toffanin e Pier Silviio Berlusconi. A lanciare l’indiscrezione sul loro matrimonio è il nuovo numero del settimanale Nuovo, che riporta quello che potrebbe essere accaduto. Secondo il pettegolezzo, la conduttrice e il vicepresidente Mediaset si sarebbero sposati in gran segreto. Sembrerebbe anche che la cerimonia si sia già celebrata da diversi mesi. I due, dunque, ancora una volta avrebbero dimostrato di tenere particolarmente alla loro privacy, come da 18 anni a questa parte. Sempre la rivista fa notare anche un clamoroso dettaglio, sfuggito agli occhi del pubblico. Solo qualche settimana, ospite a Verissimo è stato Paolo Bonolis, che parlando di Silvio Berlusconi si è riferito all’ex premier come suocero della Toffanin, facendo dunque intendere l’avventa celebrazione delle nozze.

Come se non bastasse, sembrerebbe anche che la coppia stia pensando anche di allargare la famiglia. Dopo la nascita di Lorenzo Mattia e di Sofia Valentina, pare che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi abbiano la voglia di avere un terzo figlio. Tuttavia al momento i due non hanno ancora confermato o smentito i gossip. Non è chiaro, dunque, se la conduttrice abbia realmente sposato il suo compagno.

Di certo, però, nelle prossime ore potrebbero arrivare dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, e in attesa di scoprire la verità in merito facciamo tanti auguri a Silvia Toffanin e a Pier Silvio Berlusconi.

IndietroAvanti