Silvia Toffanin ricorda commossa la madre Gemma a Verissimo (VIDEO)
Il ricordi di Silvia Toffanin dopo la scomparsa di sua madre Dopo queste parole, la conduttrice Silvia Toffanin, come visto…
Il ricordi di Silvia Toffanin dopo la scomparsa di sua madre
Dopo queste parole, la conduttrice Silvia Toffanin, come visto nel video, ha rivolto la sua attenzione al led, dove è stata proiettata una scritta dedicata al ricordo di sua madre Gemma. In religioso silenzio, Silvia si è mostrata fragile ai telespettatori, che ormai da anni la seguono con grande stima.
Come da prassi è lei a raccontare le storie degli altri, quest’oggi, però, ha voluto raccontare un suo spaccato di vita, non di certo facile da superare.
Ma non solo, perché anche l’azienda del Biscione ha voluto mostrare la propria vicinanza alla conduttrice, con il seguente messaggio:
“Mediaset si unisce al dolore di Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma“
Con la professionalità che la contraddistingue, Silvia Toffanin ha condotto la puntata di Verissimo, andata oggi in onda su Canale 5. La redazione di Novella 2000 e Novella 2000.it si unisce al cordoglio per la scomparsa della cara mamma della presentatrice. A Silvia giunga il nostro più sincero abbraccio.