Silvia Toffanin rivela qualche dettaglio della sua vita quotidiana con Pier Silvio
Silvia Toffanin rivela alcuni dettagli della sua vita quotidiana con Pier Silvio Berlusconi: ecco le parole della conduttrice
Parla Silvia Toffanin
Ieri sera è ufficialmente partito Felicissima Sera – All Inclusive, la nuova edizione del programma di Pio e Amedeo. Per l’occasione i due comici sono stati raggiunti da alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Silvia Toffanin. La conduttrice si è così prestata a una simpatica intervista, durante la quale non sono mancate le risate. Ma non solo. La presentatrice di Verissimo infatti per la prima volta si è sbilanciata sulla sua vita privata, rivelando alcuni dettagli sulla quotidianità col suo storico compagno Pier Silvio Berlusconi. Queste alcune delle risposte della Toffanin, riportate da Gossipetv:
“Io non cucino, cioè cucino poco. L’immondizia chi la butta tra me e Pier Silvio Berlusconi? Facciamo i turni. Faccio la lavatrice? Sì, sono un essere umano. Faccio anche la lavastoviglie e stiro, se serve”.
Ma non è finita qui. Non è mancato anche un momento di imbarazzo per Silvia Toffanin, quando Pio e Amedeo hanno chiesto alla conduttrice: “Questa è una domanda intima, preferisci Pier Silvio con il boxer o con lo slip?”. Impeccabile la risposta della presentatrice, che tirandosi fuori dalla scomoda situazione ha affermato: “Sempre, perché è un gran bel ragazzo”. Proseguendo la chiacchierata con Pio e Amedeo, Silvia ha rivelato anche altri dettagli in merito alla sua vita con Pier Silvio, aggiungendo:
“Come andiamo a dormire? Io non ve lo dico, lui con l’intimo blu. Abbiamo un bagno a testa, il mio però è più piccolo. […] A Natale, mangiamo, poi siamo talmente pieni che ci mettiamo sul divano oppure facciamo una passeggiata. […] Il primo bacio con Pier Silvio? A Milano, in Brera“.
Non sono mancate le risate dunque durante l’intervista di Silvia Toffanin con Pio e Amedeo. Nel mentre oggi torna l’appuntamento settimanale con Verissimo, con tantissimi ospiti da non perdere.