L’indiscrezione che vede Silvia Toffanin a Sanremo 2020

Nonostante manchino poche settimane a Sanremo 2020, c’è ancora molto mistero intorno alla nuova edizione del Festival. Mentre i Big in gara verranno svelati il prossimo 6 gennaio, tra qualche giorno, il 19 dicembre, scopriremo chi ci sarà tra i Giovani. Da qualche giorno, intanto, è stato confermato anche il primo super ospite internazionale, Lewis Capaldi, già attesissimo all’Ariston. Da qualche ora, invece, si parla del probabile arrivo di Silvia Toffanin nelle vesti di co conduttrice della manifestazione, al fianco di Amadeus. A svelare l’indiscrezione bomba è in esclusiva TvBlog, che riporta il gossip sul suo sito. Questo quello che si legge:

“Per quanto riguarda il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2020, da qualche ora a Viale Mazzini, secondo quanto risulta a Blogo, circola una voce, a metà strada tra suggestione e notizia, che recita più o meno così: Silvia Toffanin accanto ad Amadeus al Festival. E chissà se la recente ospitata della conduttrice di Verissimo a Viva RaiPlay di Fiorello non possa essere un indizio”

Nonostante l’indiscrezione sembrerebbe essere data quasi per certa, al momento né Silvia Toffanin, né tanto meno i vertici Rai, hanno confermato la notizia. Tuttavia nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito, e finalmente scopriremo la verità sul volto che affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo 2020. Che la compagna di Pier Silvio Berlusconi possa avere davvero l’opportunità di arrivare all’Ariston? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti