Silvia Toffanin svela qual è stata la sua reazione quando ha saputo che avrebbe condotto Amici Verissimo
Qual è stata la reazione di Silvia Toffanin quando ha scoperto della conduzione di Amici Verissimo? Parla lei in un’intervista
Come ha reagito Silvia Toffanin quando ha scoperto che sarebbe stata lei a condurre Amici Verissimo, lo speciale dedicato ad alcuni degli ex allievi? La conduttrice ha svelato qual è stata la sua risposta non appena appresa la notizia.
La reazione di Silvia Toffanin
Stasera parte la nuova edizione di Temptation Island, la prossima settimana è la volta del Grande Fratello ma presto rivedremo anche Amici su Canale 5. La trasmissione di Maria De Filippi, però, avrà anche uno speciale Amici Verissimo, in cui verranno celebrati i vari talent usciti dalla scuola più famosa d’Italia. A condurre la trasmissione ci sarà Silvia Toffanin, che si è detta davvero molto entusiasta di questo incarico.
La conduttrice di Verissimo, che da ben 19 anni è alla guida del talk show di Canale 5, è pronta a immergersi in una nuova sfida. È stata Maria De Filippi, come svelato nei mesi scorsi da Pier Silvio Berlusconi, a convincere Silvia Toffanin ad accettare questa avventura.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, volano frecciatine tra due ex fidanzati
Proprio a TV Sorrisi e Canzoni a parlare di questa bellissima opportunità è stata la stessa Silvia Toffanin, che ha spiegato come per lei Verissimo era già un grande e importante risultato, ma non avrebbe mai rifiutato una proposta così allettante e stimolante come Amici Verissimo:
“Ho sempre detto che Verissimo per me era abbastanza. Ma celebrate i talenti usciti da questa scuola eccezionale è una bellissima idea”, ha esordito la presentatrice tra le colonne del settimanale. Poi ha precisato: “Una proposta che non potevo non accettare e che mi rende felice”.
La stessa Silvia Toffanin ha fatto notare come in questi anni ha spesso ospitato i ragazzi all’interno della sua trasmissione. Alcuni di loro li ha conosciuti anche molto bene: “Posso dire di averli visti crescere e diventare certezze della musica e della danza. Quindi, condurre questo programma per me sarà un onore! E nello stesso tempo sento già un grandissimo senso di responsabilità nei confronti di Maria De Filippi e dei talenti che Amici ha fatto sbocciare”.
Pare proprio che Silvia Toffanin sia prontissima a dare il via a questo nuovo spaccato della sua carriera lavorativa, senza dimenticare ovviamente il doppio appuntamento nel weekend con Verissimo!