Silvio Berlusconi è in perfetta forma. La cura nel centro benessere di Merano ha avuto i suoi effetti. Lo avevamo notato qualche settimana fa quando il Cav (ci piace ancora chiamarlo così anche se quel titolo gli è stato tolto)ha pubblicato una foto nel suo studio a Villa San Martino ad Arcore.

Fotografato da Chi, Silvio Berlusconi appare sorridente, elegante come sempre e con una linea invidiabile. E’ in autogrill e proprio come un automobilista qualsiasi si lascia fotografare mentre dà un’occhiata agli scaffali. Qualche mese fa venne fotografato in un fast food mentre era seduto a guardare il menù.

Secondo il quotidiano Libero, Berlusconi pare che sia tornato di nuovo a Merano, nella Beauty farm dov’è stato due volta durante l’estate 2017, per un altro soggiorno lampo. Il Cav sta preparando le prossime elezioni politiche: un’estate, dunque, scandita da tanto lavoro (con un’agenda piena di appuntamenti) e qualche soggiorno breve in Sardegna.

Noi di Novella l’abbiamo fotografato, settimane fa, mentre scendeva dal suo aereo privato con i  giornali in mano e tra questi anche Novella2000. Una grande soddisfazione.

Insomma, Silvio Berlusconi sorprende sempre tutti. Un altro esempio? Qualche mese fa è giunto a Roma con la compagna Francesca Pascale e i deputati di Forza Italia  (in foto: Gabriella Giammanco, Miacale Biancofiore,  Francesca Pascale, Katia Polidori, Elvira Savino). L’occasione è stata la festa di compleanno di Sistino Giacomoni, deputato di F.I. presente con la moglie e le due figlie.

Pare, infatti,che le deputate siano andate alla cena direttamente dopo le votazioni, ovviamente con un look onorevole e tacchi. Nessun regalo per Giacomoni da parte degli invitati: il deputato azzurro ha voluto che venissero fatte donazioni alla Fondazione Mediolanum (la causale per le donazioni si chiama “Stammi vicino”) per aiutare i bambini meno fortunati. Una grande iniziativa che ha visto partecipare i deputati di Forza Italia. E’ stata anche l’occasione per  dettare i temi dell’agenda politica e per fare il punto dopo il successo del partito azzurro alle Amministrative.

 

 

Avanti