Silvio Berlusconi lascia l’ospedale: come sta dopo il Covid-19
Dopo 12 giorni al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi lascia l’ospedale: ecco come sta l’ex Premier a seguito del…
Dopo 12 giorni al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi lascia l’ospedale: ecco come sta l’ex Premier a seguito del Covid-19
Solo qualche giorno fa abbiamo appreso che a risultare positivo al Covid-19 è stato anche Silvio Berlusconi. L’ex Premier, nonostante non fosse in condizioni gravi, lo scorso 3 settembre è stato ricoverato nel padiglione D del San Raffaele di Milano. Grazie all’eccellente aiuto dell’equipe medica il politico a poco a poco è tornato a stare bene, e finalmente oggi è giunta la lieta notizia: Berlusconi ha lasciato l’ospedale dopo 12 giorni. Ma come sta oggi il leader di Forza Italia?
Appena uscito dal San Raffaele di Milano, l’ex Premier ha ricevuto diversi applausi da alcuni sostenitori che lo stavano attendendo in cortile. Silvio Berlusconi indossando la mascherina e un completo blu ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto accaduto, ringraziando anche tutti coloro che l’hanno sostenuto in questi difficili giorni. Queste le sue parole a riguardo, riportate da ANSA:
“È stata la prova più pericolosa della mia vita. Anche questa volta l’ho scampata. La condivisione che ho sentito attorno a me mi ha consentito di superare i momenti più difficili, che sono stati tanti nei primi tre giorni”.
Come se non bastasse Silvio Berlusconi ha invitato l’Italia intera a rispettare le norme di sicurezza attualmente in vigore, ricordando anche tutti coloro che sono ancora ammalati di Covid. Queste le affermazioni dell’ex Premier:
“Ognuno di noi è esposto al rischio di contagiare gli altri, rinnovo a tutti l’appello alla massima responsabilità personale e sociale. Il mio pensiero va prima di tutto ai tanti ammalati di Covid e alle loro famiglie”.
Tutto si è risolto al meglio per Silvio Berlusconi. L’ex Premier ha lasciato l’ospedale e sta bene. Adesso il politico rimarrà in isolamento, probabilmente nella sua residenza di Arcore, fino a quando il secondo tampone non darà un esito negativo. Nel mentre a guarire in queste ore è stato anche Flavio Briatore. Rivediamo di più in merito.