Silvio, il cane di Fedez, ne ha combinata un’altra! Lasciato a casa da solo ha mangiato e rovinato gran parte dei vinili che colleziona il rapper. Ecco il video.

Il cane di Fedez rovina i vinili del rapper

Dopo aver lasciato Paloma alle cure di Chiara Ferragni, a distanza di non troppo tempo, Fedez ha deciso di colmare questo vuoto prendendo un altro cane molto simile. Ormai sono passati alcuni mesi e Silvio è parte integrante delle Stories del rapper, infatti spesso lo abbiamo visto insieme al cantante durante i viaggi oppure in delle gag quotidiane mentre è a casa a rilassarsi.

Esattamente come Paloma anche Silvio non ha un carattere facile e come ogni cucciolo combina un sacco di disastri. Il cane a volte non risponde ai comandi di Federico, che si ritrova a doverlo sgridare. Come quella volta, per esempio, in cui ha lasciato i suoi bisogni sopra i suoi videogiochi. Di recente, invece, sta facendo divertire i follower del rapper perché si è messo a dormire sopra il tavolo del salotto che, come detto dal suo padrone, dovrebbe essere off-limits.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese rivela perché è finita con Belen Rodriguez

Eppure le marachelle continuano ad accadere una dietro l’altre e l’ultima risale proprio a queste ore. Dal video qui sotto possiamo vedere che Fedez ha lasciato da solo per un po’ Silvio e il cane ne ha combinata una delle sue: “Incastrato sotto la porta c’era questo vinile incastrato. Non so cosa ci aspetta dentro“. Una volta entrato in casa nota pezzi di carta sparsi per tutta la casa: “Tutti i vinili mi ha mangiato?“.

Tuttavia cerca di sdrammatizzare affermando: “C’è da dire che ha degli ottimi gusti musicali“. In sottofondo quella che sembrerebbe essere la sua assistente sgrida Silvio per il disastro che ha combinato. Chissà cos’altro succederà nel prossimo futuro! Noi rimaniamo a vostra disposizione con tutti gli aggiornamenti del caso.