Chi sono Simona e Gennaro di Matrimonio a prima vista 10
Tutto quello che c’è da sapere su Simona e Gennaro, una delle coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista 10
Contenuti
Conosciamo meglio chi sono Simona e Gennaro, una delle coppie di Matrimonio a prima vista 10, quindi le informazioni che li riguardo e il loro percorso nel programma.
Chi sono Simona e Gennaro
Tra le coppie scelte per Matrimonio a pima vista 10 c’è quella formata da Irene e Matteo. Scopriamo la loro età, la provenienza, cosa fanno nella vita e le loro passioni.
Simona Viola ha 30 anni ed è di Viareggio. Come lavoro amministra il cantiere navale di famiglia insieme al padre e ai fratelli. Ha una bellissima famiglia di origini palermitane e cinque fratelli maschi. Le piace fare sport, andare a cena fuori e passare le serate in discoteca a ballare.
Gennaro Vergara ha 34 anni ed è di Reggio Emilia. Lavora da anni nel mondo della ristorazione – attualmente lavora come cameriere – anche se il suo sogno sarebbe fare il fotografo. È in ottimi rapporti con la famiglia e ha una sorella più piccola già sposata, e con una bimba. Gennaro è appassionato di fotografia, di ciclismo e di viaggi. E appena può va a correre in bici in giro per l’Italia.
Simona e Gennaro a Matrimonio a prima vista 10
Arrivati alla decima edizione di Matrimonio a prima vista, il programma va in onda tutti i mercoledì alle 21.20 su Real Time a partire dal 7 marzo 2023. Inoltre può essere anche seguito in streaming su Discovery Plus.
Il team di esperti anche quest’anno ha composto tre coppie in base ai provini e molti test attitudinali per trovare i migliori match. Queste sono le tre coppie della nona edizione:
Giulia e Mattia
Irene e Matteo
Simona e Gennaro
Per quanto riguarda Simona e Gennaro, gli esperti sono arrivati a sperimentare la loro relazione mettendo insieme le loro affinità sulla base di intimità fisica e psichica, stile comunicativo e contesto di appartenenza. Così tra loro è uscito come risultato di affinità un 82%.
Il percorso nel programma
Simona e Gennaro sono stati scelti come una delle coppie di Matrimonio a prima vista 10, dopo, come detto, una lunga selezione di candidati. Ma come andrà il loro percorso? Saranno davvero affini o non ci sarà speranza per una storia futura? Vediamo quello che succede.
- 1^ e 2^ puntata: il giorno delle nozze Simona e Gennaro si sono cosciuti e si sono anche piaciuti a primo impatto. Si sono mostrati anche molto sciolti nel momento delle foto;
- 3^ puntata: il primo giorno di luna di miele non va bene, lei si chiude in un silenzio e si isola. Questo porta problematiche perché lui non sa come comportarsi;
- 4^ puntata: visti i silenzi di lei, lui prova la carta del divertimento e della leggerezza, ma invano. Lei infatti è convinta che lui non sia l’uomo adatto a lei. Così chiedono entrambi l’aiuto degli esperti;
- 5^ puntata: il viaggio di nozze si conclude non benissimo, lei sempre convinta che lui non sia l’uomo giusto. Alcuni giorni dopo iniziano la convivenza a casa di lui portando una lettera di scuse. Gennaro prende questo come una speranza per il futuro, me Simona va avanti nella sua idea;
- 6^ puntata: uno degli esperti ha per i due sposi un gioco in mente e cioè “Re e Regina per un giorno”. Alla coppia viene chiesto che un giorno a testa ordinino all’altro tutto quello che dovranno fare. Momenti diverte per entrambi, ma non cambia i pensieri di lei;
- 7^ puntata: giornata di reunion con le altre coppie per Simona e Gennaro e qui si trovano a passare dei momenti piacevoli. Nonostante questo, però, dimosttano che tra loro non può esserci un futuro amoroso;
- 8^ puntata: Simona e Gennaro hanno concluso la loro esperienza a Matrimonio a prima vista 10 scegliendo di divorziare, ma instaurando un rapporto di amicizia visto l’affetto che li lega.