Arrivano le prime news per quanto riguarda il ruolo di opinionista di Simona Izzo al Grande Fratello 16. L’attrice sarà al fianco di Cristiano Malgioglio?

Mancano ancora pochi mesi all’inizio ufficiale del Grande Fratello 16, ma naturalmente gli occhi sono tutti già puntati alla nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Ancora una volta, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, a condurre il programma ci sarà Barbara d’Urso, che sta già preparando delle incredibili sorprese. Ovviamente al suo fianco non mancheranno gli occhi attenti e pungenti degli opinionisti. Lo scorso anno, come ricorderemo, a ricoprire questo ruolo c’erano Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Tuttavia non è ancora ben chiaro cosa accadrà quest’anno.

Voci indiscrete danno per certa la presenza del paroliere, lui stesso solo qualche settimana fa aveva confermato il suo ritorno al Grande Fratello 16. Ma se Malgioglio tornerà come opinionista, non possiamo dire lo stesso di Simona Izzo. Stando alle prime news e alle prime indiscrezioni, infatti, pare che l’attrice non riprenderà il suo ruolo per la prossima edizione del reality.

Ma cosa è successo? Perché Simona Izzo potrebbe perdere il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello 16? Voci di corridoio parlerebbero di alcune dichiarazioni fatte dall’ex gieffina, che non sarebbero andate a genio in casa Mediaset. Di conseguenza Simona potrebbe rischiare di non essere riconfermata all’interno del programma. Ma scopriamo di più in merito.

Avanti