Simona Izzo: ‘Io e Ricky indebitati per comprare la casa delle vacanze’
“La mia casa richiede tanta cura”, ma è anche il luogo perfetto in cui riunire la grande famiglia Aggiudicarsi il…
“La mia casa richiede tanta cura”, ma è anche il luogo perfetto in cui riunire la grande famiglia
Aggiudicarsi il tanto agognato nido non dev’essere stato facile, a ben vedere da come Simona Izzo ne ha parlato. Evidentemente l’impatto con questa località tanto ricercata non è solo stupendo, ma anche molto costoso. E pensare che, nonostante la coppia abbia già varcato la soglia dell’appartamento, le spese sembrano tutto fuorché finite.
“La chiamo ‘la vecchia signora’“, soggiunge infatti la Izzo, “perché richiede tanta cura: il tufo sfarina, e lì vivo con l’aspirapolvere in mano”.
Certo, lo sforzo economico è sicuramente ripagato dalla vista impareggiabile che l’attrice stessa ha mostrato ai follower con una foto su Instagram. E d’altronde Favignana è diventato per la Izzo uno dei luoghi del cuore in cui riunire la grande famiglia. Qui infatti abbiamo visto l’opinionista di Live! Non è la d’Urso insieme ai figli, ai nipotini, alla madre e tanti altri amici.
Nelle settimane scorse, Simona Izzo è stata inoltre protagonista di una disavventura. Mentre la sua barca galleggiava intorno a un’isola altrettanto frequentata, Capri, è scivolata rovinando sulla schiena. Ora dovrà rimanere a riposo per gran parte dell’estate, ma quel ch’è è certo è che non rinuncerà al relax della villeggiatura!