Simona Ventura nel 2025 condurrà un nuovo adventure game
Come annunciato alla presentazione dei Palinsesti Rai, Simona Ventura nel 2025 condurrà un nuovo adventure game
Nuovo progetto in vista per Simona Ventura. La celebre e amata presentatrice infatti, come è stato svelato nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai, nel 2025 condurrà un adventure game.
Simona Ventura torna al suo primo amore
Sono state settimane intense le ultime per Simona Ventura. Dopo la fine della stagione televisiva, la celebre conduttrice, da anni nel cuore del pubblico, si è dedicata alla sua vita privata e solo lo scorso 6 luglio ha sposato il compagno Giovanni Terzi. Le nozze, che si sono svolte a Rimini alla presenza di familiari e amici, sono anche state testimoniate sui social e ovviamente l’intero web si è unito nel fare i suoi auguri alla presentatrice. In queste ore però si è tornato a parlare di lavoro e naturalmente la Ventura è finita al centro dell’attenzione mediatica.
Nella giornata di venerdì 19 luglio infatti sono stati presentati i Palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. A tornare sul piccolo schermo sarà naturalmente anche Simona. La conduttrice, al fianco dell’amica e collega Paola Perego, sarà nuovamente al timone di Citofonare Rai 2, che domenica dopo domenica tiene compagnia a milioni di telespettatori. Ma non è finita qui. Per la presentatrice infatti c’è anche un grandissima novità.
LEGGI ANCHE: Simona Ventura torna a parlare de L’Isola dei Famosi
Come è stato annunciato dai vertici Rai, nel 2025 Simona Ventura condurrà un nuovo adventure game, che andrà in onda proprio sul secondo canale. Attualmente si sa ancora molto poco di questo show, tuttavia di certo nelle settimane a venire arriveranno le prime news ufficiali a riguardo.
Simona dunque torna al suo primo amore e si prepara a stupire il pubblico con questo nuovo progetto, che di certo non deluderà le aspettative. Nel mentre la Ventura si prepara anche per la prossima edizione di Citofonare Rai 2, che tornerà ufficialmente in onda dal prossimo 15 settembre, come sempre alle 10.15.