Per Simona Ventura, la scorsa stagione è stata un vero successo. Dopo un periodo di pausa dal piccolo schermo, la mitica conduttrice è tornata alla ribalta lavorando con Mediaset che le ha affidato la conduzione del nuovo format televisivo Selfie-Le cose cambiano. La trasmissione è stata un vero successo, ed è già alla seconda edizione, e super Simo ha confermato il suo indiscusso talento. La Ventura, infatti, è un volto che piace molto al pubblico italiano che l’ha sempre seguita anche quando ha partecipato, come naufraga, nel 2016, all’Isola dei Famosi.

Così anche quest’anno l’attende una nuova stagione di successi, non soltanto con Selfie, ma anche con una nuova trasmissione. Secondo il settimanale Chi, Simona condurrà il nuovo reality Mediaset che si chiama Surviving Africa previsto su Italia 1. Inizialmente questo nuovo format televisivo si doveva chiamare Surviving Raz e doveva essere condotto proprio a Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma come ha fatto sapere Mediaset, la collaborazione è saltata per differenti visioni: «Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze». Il meccanismo del reality è semplice: due squadre, composte da due capitani vip, per due mesi, si sfideranno in terra africana.

Intanto, prima di ripartire con la nuova stagione piena d’impegni lavorativi, Simona si gode la sua estate insieme al suo compagno Gerò Carraro del quale è innamoratissima. Nell’intervista che le hanno fatto durante il programma #Estate, si è lasciata andare a qualche confessione d’amore: «Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino», e ha aggiunto: «Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio», utilizzando il motto di Selfie (“Le cose cambiano, eccome se cambiano!”).

Nonostante la loro storia procede alla grande, la Ventura ha però precisato, sempre in quell’occasione, che al momento non pensa affatto ai fiori d’arancio: «Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio».

Aspettiamo settembre per rivedere Simona al timone del nuovo programma televisivo!

Avanti