Simona Ventura è tornata sull’argomento Isola dei Famosi, lo storico reality che lei ha condotto per anni. 

La conduttrice ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, in onda su La7, ha ripercorso le edizioni in cui era al timone dell’Isola dei Famosi, quando il format era ancora in Rai. 

https://www.instagram.com/p/BkBG4PDBn79/?taken-by=simonaventura

Nonostante la bellissima esperienza all’Isola, lei non tornerebbe indietro.  Super Simo è stata per anni la regina indiscussa dell’Isola dove è poi ritornata come concorrente. 

Sebbene il reality le è rimasto nel cuore non vorrebbe tornare alla sua conduzione: “Rifare un programma in quel modo, no. Il tempo è passato”, ha detto.

É d’obbligo il paragone con Alessia Marcuzzi l’attuale presentatrice dell’Isola. Simona ha spesso raccontato di apprezzare la sua collega e il suo modo di stare al timone del programma. La Ventura, infatti, ha più volte difeso la Marcuzzi sostenendo che non è stato facile per lei prendere il suo posto: “È quello che è successo a lei per 4 anni. Non è facilissimo”. 

La Fagnani, durante l’intervista, le ha chiesto se Alessia adesso è amata quanto lo è stata lei in passato.

“Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso”, ha risposto Super Simo.

https://www.instagram.com/p/BkKjiE0h4wq/?taken-by=simonaventura

Simona Ventura già dalla scorsa stagione televisiva è tornata alla ribalta con due edizioni di Selfie le cose cambiano, quest’anno ha fatto parte della giuria di Amici di Maria De Filippi e fra poco tornerà alla conduzione di Temptation Island Vip. 

Simona Ventura e la sua esperienza all’Isola

Il suo ritorno a Mediaset è stato in grande stile e dopo un periodo poco promettente è tornata alla ribalta nel piccolo schermo. 

La Ventura condurrà la prima stagione del reality nella sua versione vip, il quale dovrebbe andare in onda a settembre per 4 puntate su Canale 5. Temptation Island è un format televisivo di successo: il reality delle tentazioni che mette a dura prova ogni anno delle coppie di innamorati che dovranno stare in due villaggi separati con alcuni tentatori e tentatrici. Per la prima volta andrà in tv nella sua versione vip. Staremo a vedere come se la caverà Super Simo!

Simona Ventura parla dell’aiuto ricevuto da Maria De Filippi