Un’altra bomba circola in rete: a dicembre vedremo in tv la versione Vip di Temptation Island.

Il noto reality show, prodotto da Maria De Filippi, giunto alla sua quarta edizione, andato in onda su Calane 5 lo scorso luglio, è un vero successo.

Questa stagione in particolare è stata molto seguita dai telespettatori al punto che si è pensato, come per il Grande Fratello, di fare la versione vip.

Ma c’è di più, stando a quello che si vocifera in rete tra i nomi dei possibili conduttori c’è in prima fila quello della conduttrice Simona Ventura ,già impegnata con il suo nuovo programma Selfie le cose cambiano.

A quanto pare la realizzazione di questo progetto non è così semplice come può sembrare, perché la selezione del casting fatto dalla produzione si sta rivelando deludente. A confessarlo è stato Dagospia che a proposito della possibile edizione vip, prevista per Dicembre, rivela: «La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti. […] Fascino avrebbe deciso di “congelare” tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione».

Per vedere Temptation Island Vip in tv capitanato da super Simo dobbiamo anche attendere.

La quarta, e ultima edizione, della versione classica del reality è stata davvero scoppiettante: Riccardo e Camilla, Selvaggia e Francesco, Ruben e Francesca, Valeria e Alessio, Sara e Nicola e Veronica e Antonio, per sei puntate, hanno fatto appassionare il pubblico a casa con le loro burrascose storie. Nonostante le difficoltà e le “tentazioni” il lieto fine è arrivato per tutte le coppie che malgrado tutto sono ancora insieme. L’unica coppia che vacilla è quella di Selvaggia e Francesco: il loro modo di essere così irruento li porta spesso a scontrarsi e proprio durante l’ultimo litigio i due hanno preferito separarsi.

Avanti