Simona Ventura parla di Antonella Elia e di Maria De Filippi: i retroscena inediti
Dopo aver parlato di Maria De Filippi, Simona Ventura svela un retroscena inedito su Antonella Elia Dopo aver detto la…
Dopo aver parlato di Maria De Filippi, Simona Ventura svela un retroscena inedito su Antonella Elia
Dopo aver detto la sua su Maria De Filippi, e sul periodo trascorso in Mediaset, Simona Ventura ha parlato anche de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha svelato di apprezzare anche il modo di Alfonso Signorini di condurre il Grande Fratello Vip 4, trovando nel presentatore alcune similitudini con sé stessa. Queste le sue parole:
“A l’Isola dei Famosi ho sempre difeso i miei concorrenti, anche se non sembrava, era importante questo. Posso dirti che la stessa cosa sta facendo Alfonso Signorini al Gf Vip. Lui difende i suoi concorrenti e gli dà una luce nuova. E questo è quello che deve fare un conduttore di reality. Non distruggere tutto. Io all’Isola facevo esattamente questa cosa, di dare una luce nuova a quelli che venivano che non erano solo sfigati, ma signori concorrenti. Le scelte venivano fatte in tanti mesi. Adesso non saprei. Non tornerei indietro a fare quell’Isola lì sicuramente, perché sono cambiati i tempi e le stagioni, la moda e anche le generazioni. Secondo me però il reality è ancora un genere che può ancora svilupparsi e dare molto”
Infine, Simona Ventura ha anche svelato un retroscena inedito su Antonella Elia, con la quale, in passato, ha avuto una brutta lite:
“Antonella Elia l’ho avuta anche io all’Isola. Io lei non la condanno. È questa. Quello che io vedo nell’Elia, la sua aggressività io l’ho sempre vista. Noi abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava Cuori e Denari che è stata un disastro perché io e lei oltretutto litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva: io lo so. Dopodiché dopo due anni mi ha chiesto scusa. Al Gf Vip, mi ha fatto anche tanta tenerezza, perché ha detto “mi vergogno di quello che sono“. Vuol dire che si rende conto di quello che è, alcuni non se ne rendono neanche conto: è un passo ulteriore”
Che in futuro Simona Ventura possa tornare su Canale 5? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.