Ma quando inizia Music Farm? Ci sarà Simona Ventura alla conduzione? Tante domande che al momento non trovano risposta. Anche se le ultime dichiarazioni della presentatrice a BellaMa’ lasciano ben sperare…

Simona Ventura

Non l’ha mai nascosto e in più occasioni, anche a TVTalk, Simona Ventura ha dichiarato di essere più che propensa a un ritorno sul piccolo schermo di Music Farm. Ma ci sono davvero delle possibilità di rivedere la trasmissione dedicata al mondo della musica e i suoi artisti? Delle dichiarazioni sibilline da parte della conduttrice lasciano davvero ben sperare!

Ospite di BellaMa’, Simona Ventura è stata messa alle strette da Pierluigi Diaco curioso di sapere se tornerà in TV con una nuova edizione di Music Farm: Ne stiamo parlando con la Rai. Bisogna ricalibrarlo ai tempi di oggi, era un programma molto costoso. Sarebbe bello, lo dicono tutti. Con l’Azienda ne stiamo parlando“. Dunque nessuna conferma, ma nemmeno una smentita da parte della Ventura, che è sempre stata legatissima (tra i tanti lavori realizzati) al progetto Music Farm!

Protagonista insieme al compagno e futuro marito Giovanni Terzi, Simona Ventura, come vediamo, ha risposto in maniera sibillina a una ipotetica stagione di Music Farm, magari pronta a prendere il posto in prima serata su Rai 2. Pierluigi Diaco infatti proprio a tal proposito ha detto: La trovate ogni domenica mattina con Paola Perego a Citofonare Rai2, ma, secondo me, magari, non lo so, non so se con Music Farm o con un altro progetto, se tutto gira come deve girare, ve la ritroverete in prima serata in autunno-inverno!“, ha svelato.

Uno spoiler quello del conduttore, non confermato dall’azienda, ma che ha già di fatto attirato l’attenzione del pubblico, curioso di capire se questa possibilità si concretizzerà. Intanto Simona Ventura è speranzosa: Se lo dici tu… Che ne sai?! Ci sono voci? Mah, noi non diciamo niente. Speriamo“.

A questo punto non ci resta che incrociare le dita!