Simona Ventura dice la sua sul caso canna-gate e sulla Marcuzzi dice che…
Sino ad ora Simona Ventura era rimasta una delle poche a non esprimersi sul caso canna-gate. Simona Ventura parla dell’Isola…
Sino ad ora Simona Ventura era rimasta una delle poche a non esprimersi sul caso canna-gate.
Simona Ventura parla dell’Isola dei Famosi e difende Alessia Marcuzzi
Come sappiamo la naufraga Eva Henger ha accusato il suo compagno di gioco, Francesco Monte, di aver fumato marijuana.
Stando alle parole dell’attrice poco prima che iniziasse ufficialmente il reality, quando ancora tutti i concorrenti si trovavano nell’albergo in Honduras.
Simona Ventura dice la sua sul caso canna-gate
La conduttrice è di casa all’Isola dei Famosi, perché per anni, prima dell’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi, ha tenuto le redini della trasmissione.
Simona, infatti, è stata la prima che ha portato il famosissimo programma nel piccolo schermo quando ancora era Rai.
In quest’ultima edizione, molto discussa a causa dello scandalo “marijuna”, alcuni telespettatori hanno accusato la Marcuzzi e hanno chiesto il ritorno nelle scene di Simona Ventura.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Super Simo ha espresso la sua opinione sul caso canna-gate.
Simona, da sempre schietta e sincera, ha dato la sua opinione in merito:
«Se mi chiede del canna-gate le posso dire che mi dispiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che nei personaggi. Il cast era buono», ha detto lei.
Riguardo alla conduzione della sua collega Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, ancora una volta, Simona Ventura risponde senza troppi giri di parole.
«A me Alessia piace moltissimo.
Capisco quanto sia stato difficile per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: Ah se ci fosse stata la Ventura…».
Simona Ventura nuovamente all’Isola dei Famosi? Lei risponde così…
Sull’eventualità di tornare a condurre l’Isola dei Famosi Simona Ventura è stata chiara:
«Io non penso di condurre più quel programma, almeno in Mediaset” risponde lei “La gente deve rassegnarsi […] Se avessero voluto farmela condurre sarebbe già successo, ergo vuol dire che va bene così”.
Tutti quelli vorrebbero rivedere Simona Ventura all’Isola dei Famosi dovranno deporre le loro speranze, perché per la conduttrice questa eventualità ormai è lontana.
La Ventura è tornata sulle scene, lo scorso anno, con Selfie le cose cambiano il programma in onda su Canale 5 che ha avuto un successo strepitoso.