Dopo l’annuncio del cast di Temptation Island Vip, con un like sospetto Simona Ventura sembrerebbe commentare i concorrenti

Mancano soltanto poche settimane, finalmente, al ritorno ufficiale di Temptation Island Vip. La seconda edizione del reality, come sappiamo, arriverà su Canale 5 a partire da settembre, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto lasciato vacante da Simona Ventura, tornata in Rai dopo una lunga assenza. Come ricorderemo, proprio lo scorso anno la trasmissione ha ottenuto un successo incredibile, confermandosi come uno dei programmi più visti dell’anno. Così i vertici non ci hanno pensato due volte, ed hanno immediatamente riconfermato il reality. In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa è stato svelato il cast di Temptation Island Vip, e con un like sospetto sembrerebbe che a commentare i concorrenti sia stata anche la Ventura stessa. Scopriamo la sua opinione in merito ai protagonisti di quest’anno.

Tanta è l’attesa del pubblico per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Nel corso dei mesi numerose sono state le voci sui possibili concorrenti del reality, tuttavia nessuna di esse ha trovato conferma. Con un post sugli account del programma, qualche ora fa Alessia Marcuzzi ha svelato le sei coppie protagoniste di quest’anno, che fin da subito hanno scaturito un’enorme polemica. In molti, infatti, hanno accusato gli autori di aver scelto un cast poco interessante e forte, e per l’appunto poco Vip. Impossibile, dunque, non fare un paragone proprio con le coppie scelte da Simona Ventura. Ma non solo, a finire nel mirino del web è stata anche la partecipazione di Damiano Er Faina, che ha generato una lunga polemica.

A migliaia hanno commentato sui social il cast di Temptation Island Vip, al punto che l’argomento è finito in tendenza su Twitter. Inaspettatamente, a commentare i concorrenti e a dire la sua in merito è stata anche la stessa Simona Ventura, che un like sospetto, rimosso in pochi secondi, ha svelato il suo pensiero in merito. Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti