Simona Ventura parla della possibilità di tornare a vestire i panni di conduttrice di reality

A seguito delle voci che la vedevano tornare a L’Isola dei Famosi in qualità di conduttrice, Simona Ventura afferma con decisione:

“Per me L’Isola dei Famosi fa parte, e in maniera definitiva, del passato. E la capisco Alessia Marcuzzi, perché sono sei anni che montano una polemica inutile: ogni volta che alza un sopracciglio, scatta il “ah, ma la Ventura lo faceva meglio”. Ognuno ha il suo stile e poi i reality sono totalmente cambiati. Senza un cast forte si fa fatica e Alfonso Signorini l’ha capito, tanto che per il GF Vip 4 ne sta costruendo uno fortissimo”

Stesso discorso per quanto riguarda reality quali Pechino Express o La Talpa. Proprio sul primo, come sappiamo, alcune settimane fa la voce dell’arrivo di Simona Ventura come conduttrice si era fatta sempre più insistente, fino a quando non è stato confermato il ritorno di Costantino Della Gherardesca. Ecco le parole della presentatrice in merito:

“Pechino Express? Era una boutade di Carlo Freccero. Lo ringrazio ma non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca, che per altro lo fa benissimo. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego”

Infine, parlando dei progetti futuri in Rai, Simona Ventura aggiunge:

“Ci sono dei progetti ma aspetto di avere un direttore con cui poterne parlare visto che Freccero ora non c’è più. In primavera mi piacerebbe tornare in prima serata”

Pare dunque che almeno per il momento non ritroveremo Simona Ventura nelle vesti di conduttrice di reality, ma senza dubbio i nuovi progetti non deluderanno le aspettative del pubblico.

IndietroAvanti