Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip
Dopo numerosi rumor adesso è tutto ufficiale. Simona Ventura è la conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip, in…
Dopo numerosi rumor adesso è tutto ufficiale. Simona Ventura è la conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre.
Finalmente dopo numerose voci e dopo tanto chiacchierare, tutto è ufficiale. Simona Ventura sarà la conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip! Il programma targato Fascino, gestita da Maria De Filippi, arriverà sugli schermi Mediaset a settembre, dopo la messa in onda della nuova edizione del format classico, che andrà in onda a partire da fine giugno. Diverse coppie famose metteranno alla prova se stessi e la loro relazione, cercando di superare problemi e difficoltà, senza cedere alle tentazioni.
Già da qualche settimana si vociferava che la Ventura, dopo aver preso parte alla commissione esterna del Serale di Amici, avrebbe preso in mano le redini del programma. Naturalmente i molti non vedevano l’ora di rivederla in tv con un programma tutto suo, e adesso il sogno sta per realizzarsi. A riportare per primo la notizia è stato LiberoQuotidiano, che scrive:
“Simona Ventura dopo la partecipazione al serale di Amici, è ufficialmente nel cuore di Maria De Filippi. Maria adesso ha deciso che Simona sarà la conduttrice della nuova edizione di Temptation Island Vip”
Non vediamo l’ora di rivedere la donna sugli schermi televisivi, e le facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.
Le parole lapidarie di Simona Ventura: «Sono stati dei veri e propri infami»
Simona Ventura si racconta e parla dei suoi “Amici”, ma non dei suoi nemici