Simona Ventura contro gli autori dell’Isola dei famosi: Farmi lottare nel fango con Mercedesz è stato un errore
Al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda il 22 maggio, la prima parte della trasmissione è dedicata a una…
Al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda il 22 maggio, la prima parte della trasmissione è dedicata a una lunga intervista a Simona Ventura, definita da Rita Dalla Chiesa la vera conduttrice dell’Isola dei Famosi, con buona pace di Alessia Marcuzzi che durante la trasmissione è stata nominata solo per notare che nessuno la citava…
A proposito dell’Isola, il direttore di Novella 2000 e Visto, Roberto Alessi, è tornato sull’episodio simbolo dell’esperienza di Simona da naufraga: la lotta nel fango contro Mercedesz Henger. La Ventura ha duramente criticato gli autori: «Non mi sono sentita umiliata, dovevo farlo e l’ho fatto. Però è stato un errore. Ho anche creduto di essermi incrinata una costola».
Poi nel prosieguo della puntata, Simona ha limato l’attacco, ma è evidente la distanza che si è creata tra la Ventura e l’Isola. Questa Isola, non quella che lei ha condotto per tanti anni. Per vedere come finirà il braccio di ferro, occorrerà aspettare vedere chi sarà in studio l’anno prossimo. Lanciamo una proposta: Alessia Marcuzzi tra i concorrenti? Sarebbe una staffetta molto interessante.