Simona Ventura contro Pif: occhio a quello che potrebbe accadere stasera
Simona Ventura è pronta a tornare in televisione alla conduzione di Selfie – le cose cambiano, prodotto dalla Fascino di…
Simona Ventura è pronta a tornare in televisione alla conduzione di Selfie – le cose cambiano, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. L’appuntamento è per stasera su Canale 5. Ma, in concomitanza, Rai1 manderà in onda la serie tv di Pif (Pierfrancesco Diliberto) La mafia uccide solo d’estate, dove l’ex Iena sarà solo voce narrante.
Tutto già si preannuncia come un vero e proprio braccio di ferro tra Mamma Rai e l’azienda del Biscione.
«Grazie all’idea di Pif e al lavoro della produzione proponiamo un prodotto che non si è mai visto prima. Ed è un altro modo per raccontare smitizzando – e prendendo in giro – la Mafia». Sono le parole con le quali il direttore di Rai1 Andrea Fabiano ha salutato il lavoro di Pif per l’azienda di viale Mazzini.
Intanto, Super Simo – ospite dell’ultima puntata di Verissimo (dove ha deciso di mettere la parola fine alle polemiche con il suo ex marito Stefano Bettarini, decidendo di non volerne più parlare) potrebbe portare in alto lo share grazie ad una frizzante prima puntata. Dalle prime indiscrezioni, pare che non sono mancate in studio scintille tra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari.
Chi vincerà stasera la guerra dell’auditel? Qualche ora e lo sapremo.
Clicca sulla foto per guardare il video con Pif.
CLICCA QUI – SIMONA VENTURA SI RACCONTA A VERISSIMO
CLICCA QUI – ANCORA ALTA TENSIONE TRA SIMONA VENTURA E MARA VENIER
CLICCA QUI – PIF: UN PLAYBOY IN MUTANDE
CLICCA QUI – IL DIRETTORE DI RAIUNO ANDREA FABIANO: LA SERIE E’ UN PRODOTTO TV MAI VISTO PRIMA