Simona Ventura duetta con Claudio Baglioni a Che Tempo Che Fa
Ospite a Che Tempo Che Fa, Simona Ventura duetta con Claudio Baglioni sulle note di Sabato pomeriggio: il video del momento
La performance di Simona Ventura
È un periodo decisamente intenso questo per Simona Ventura. Come ben sappiamo quest’anno l’amata conduttrice ha deciso di mettersi alla prova con un’esperienza inedita ed è così entrata nel cast di concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Fin dalla prima puntata così la presentatrice, da anni nel cuore del pubblico, ha saputo stupire la giuria e i fan del talent show, confermandosi essere una delle protagoniste assolute della trasmissione. Ma non solo. Già in molti infatti vedono Simona come la ipotetica vincitrice di Ballando, e di certo nel corso delle ultime due puntate ci regalerà ancora tante emozioni. Solo lo scorso sabato sera per la Ventura è arrivata anche la gioia più grande.
In diretta su Rai 1 infatti Giovanni Terzi, compagno della conduttrice, ha chiesto la mano di Simona, facendole una bellissima proposta di matrimonio. Il prossimo 9 luglio così i due si sposeranno e di certo già in molti attendono con ansia l’arrivo di questo grande giorno.
Nel mentre ieri sera Simona Ventura è stata ospite a Che Tempo Che Fa e nel corso della puntata è stata protagonista di un simpatico momento. La presentatrice, con grande ironia, ha infatti duettato insieme a Claudio Baglioni sulle note della celebre Sabato pomeriggio. Simona si è così cimentata nel cantare il brano e non è mancato il divertente commento del cantautore, che ha affermato: “Meglio dell’originale”.
Pronto anche il commento di Mara Maionchi, che ha affermato: “Merita un 10. Più coraggio di te non ce l’ha nessuno. Io premio la volontà e il coraggio”. Il video del momento ha così fatto il giro del web e non sono mancati i divertenti commenti degli utenti. Simona nel mentre si prepara per la semifinale di Ballando con le Stelle, che andrà in onda sabato 16 dicembre.