Simona Ventura e Gerò Carraro, altro che crisi!
Le voci di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro si fanno sempre meno insistenti. Gli ultimi scatti pubblicati dal…
Le voci di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro si fanno sempre meno insistenti. Gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Chi ritraggono la coppia in Sardegna, in atteggiamenti che di certo non sembrano sintomo di una imminente rottura. Per partecipare al matrimonio di alcuni amici, la conduttrice e il compagno hanno trascorso insieme un weekend di relax: mentre sono distesi accanto sotto il sole, le mani si cercano.
In occasione delle nozze degli amici, la stessa Simona Ventura aveva pubblicato una foto scattata insieme a Gerò: una sorta di smentita delle notizie circolate negli ultimi giorni. In una recente intervista, alcune dichiarazioni della presentatrice erano state interpretate da alcuni come un’ammissione di un momento di “maretta” con il compagno: «Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta».
Che fosse un periodo delicato, era anche stato evidente nel momento in cui Simona aveva postato una foto scattata all’ospedale, insieme al figlio Niccolò, avuto dall’ex marito Stefano Bettarini: come rivelato da noi di Novella 2000, Niccolò ha avuto un infortunio muscolare, ma la conduttrice ha rassicurato tutti in merito al fatto che fosse andato tutto bene. Dopo la foto pubblicata dall’ospedale, Simona Ventura ha voluto rassicurare ulteriormente i suoi fan: a scelto una foto di qualche anno fa, in bianco e nero, che la ritrae sorridente: «Voglio condividere con coi questa foto poiché, mai come ora e come ho sempre saputo, SO di essere molto fortunata!».
Insomma, almeno dai social non è arrivato alcun indizio che potesse confermare il chiacchiericcio. Al contrario, quando hanno iniziato a circolare i primi rumors relativi alla crisi con Gerò, da parte di SuperSimo sono arrivati diversi segnali che sembravano voler smentire quelle notizie. Non solo immagini, ma anche didascalie mirate. Prima una foto con Carraro scattata in estate, poi la foto scattata nei giorni scorsi in Sardegna. Adesso, sono arrivati gli scatti pubblicati dal settimanale: tutti indizi di una crisi che, anche se ci fosse stata, potrebbe già essere superata.