Simona Ventura e Gerò Carraro insieme in Sardegna: ecco la foto scaccia-crisi
I rumors su una presunta crisi, la prima – velata – smentita e adesso una foto insieme. Simona Ventura e…
I rumors su una presunta crisi, la prima – velata – smentita e adesso una foto insieme. Simona Ventura e Gerò Carraro posano nello scatto in occasione del matrimonio di una coppia di amici: abbracciati, con il vento che scompiglia i capelli della conduttrice sorridente, una serata all’insegna della serenità. La fotografia è stata molto apprezzata dai tanti follower di Super Simo, che non hanno risparmiato i complimenti: «Penso che la foto insieme sia una dimostrazione che va tutto bene!!», scrive qualcuno.
E qualcun altro aggiunge: «Come sempre l’invidia è una cosa bruttissima… pur di scrivere qualcosa… la felicità non è tollerata? Assurdo!», prendendosela con chi ha interpretato alcune dichiarazioni rilasciate dalla Ventura come ammissione di un momento di crisi. C’è anche chi, però, vuole essere ulteriormente rassicurato sullo stato di salute della relazione «Ciao Simo ma è vero della crisi tra te e Gerò? Io non voglio crederci….ma dacci qualche indizio che tutto va bene!», le scrivono. Al settimanale Chi, Simona Ventura aveva detto: «Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta».
Nei giorni seguenti, la conduttrice aveva pubblicato uno scatto dell’estate appena trascorsa insieme a Gerò Carraro: A proposito delle più belle foto dell’estate – scrive – ne ho trovata un’altra!», aveva scritto, in una sorta di replica ai rumors che avevano iniziato a circolare. Che sia un momento un po’ delicato, per lei, è apparso evidente anche per un’altra foto che ha condiviso sui social, nella quale posa in ospedale insieme al figlio Niccolò Bettarini, nato dal matrimonio tra lei e l’ex marito Stefano Bettarini: «Everything was good!», aveva scritto la Ventura, che nell’immagine bacia teneramente il figlio sulla tempia.
Come rivelato da noi di Novella 2000, Niccolò ha avuto un infortunio muscolare e, stando alle parole di mamma Simona, tutto è andato per il meglio. A conferma del fatto di essere molto forte e di non lasciarsi scoraggiare facilmente, però, la Ventura aveva detto, sempre attraverso i social: «Voglio condividere con coi questa foto poiché, mai come ora e come ho sempre saputo, SO di essere molto fortunata!». Adesso è arrivata anche la nuova foto con Gerò Carraro, una nuova risposta al chiacchiericcio. Seguiranno ulteriori precisazioni?