Lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5 arriva “Selfie -Le cose Cambiano“, il nuovo format condotto da Simona Ventura e coprodotto da Fascino P.g.t con Pesci Combattenti per Mediaset.
In studio con Simona tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev , Alessandra Celentano e Simone Rugiati.  In giuria: Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon.
Il programma è stato posticipato di una settimana per dare spazio ad una puntata speciale del Grande Fratello Vip (CLICCA QUI). Gli occhi del pubblico sono puntati su due personaggi, ormai, diventati inarrestabili in Rete. Il primo è Mariano Di Vaio , blogger di professione (con 8 milioni di follower) e modello, sposato con Eleonora Brunacci (avvocato di professione Perugia). I due hanno avuto da poco un figlio.  Pochi mesi fa, in un’intervista, è emerso un lato poco conosciuto di Mariano: pare che sia un “pantofolaio” quando non lavora. Il secondo è Stefano De Martino, ballerino professionsta di Amici. La sua estate è stata all’insegna dell’attenzione mediatica. Ultimamente, in un’insolita diretta Facebook nottura, ha rivelato di amare ancora Belen Rodriguez, sua ex moglie. Che, invece, intervistata da Maurizio Costanzo ha raccontato di essere stata mollata da De Martino e di aver fatto il possibile per continuare a sedurlo, salvando il matrimonio. Ultimamente è spuntata anche la notizia che vedrebbe il ballerino legato ad un’altra Rodriguez: la concorrente del Gf Vip. Sarà vero?
Scorri la Gallery per guardare tutte le foto ufficiali. 
Avanti