Simona Ventura eliminata all’Isola dei famosi si dispera: “il pubblico non mi ama più”. A rischio la sua carriera?
Simona Ventura è disperata dopo la fallimentare esperienza all’Isola dei famosi. Durante la sesta puntata SuperSimo è stata eliminata al…
Simona Ventura è disperata dopo la fallimentare esperienza all’Isola dei famosi. Durante la sesta puntata SuperSimo è stata eliminata al televoto contro Stefano Orfei, lasciando definitivamente Playa Soledad e il reality, incassando un altro giudizio negativo del pubblico. La Ventura ci era rimasta male già quando i telespettatori le avevano preferito Jonas Berami, l’attore della soap opera Il Segreto, ma quest’ultimo giudizio negativo brucia ancora di più.
Lei, l’unica vera star dell’Isola dei famosi, ha perso il favore del pubblico proprio sfidando i meno famosi, se si considera che Jonas è conosciuto solo per Il Segreto e Stefano è noto nell’ambiente circense (è figlio della regina del circo Moira Orfei).
La Ventura si è così resa conto di non piacere più ai telespettatori (quelli che guardano i reality) e per una donna di spettacolo come lei questo può avere ripercussioni tremende. Sia a livello lavorativo, visto che sta cercando di riavere un programma di punta sulle reti Mediaset, sia a livello personale. In questi casi l’autostima rischia di essere seppellita per lasciare spazio allo sconforto e alle delusioni, cosa che lei ha già provato quando è scoppiata in lacrime durante il reality confessando: “‘il pubblico da casa non mi ama”.
E a nulla sono servite durante l’ultima punta che l’ha vista lasciare l’Isola, tutti i tentativi della presentatrice Alessia Marcuzzi e dell’opinionista Mara Venier (che è la “suocera” della Ventura, essendo la moglie del padre del suo compagno Gerò Carraro) per convincere i telespettatori a farla rimanere, lodando il suo carattere forte ma anche la sua grande sensibilità. Niente, il verdetto è stato implacabile “Ventura a casa!”.
Come reagirà ora SuperSimo? Riuscirà a superare anche questo momento negativo?
Sarà dura, durissima… ma grazie alla sua grinta ne uscirà ancora più vincente. Lo sperano in tanti.