Simona Ventura-Gerò Carraro, nozze in vista? SuperSimo risponde
Simona Ventura, in questa pausa estiva è tempo fa il punto della situazione sulla sua vita sentimentale e professionale. È…
Simona Ventura, in questa pausa estiva è tempo fa il punto della situazione sulla sua vita sentimentale e professionale. È stata una stagione ricca di successi quella di SuperSimo, grazie anche al suo programma Selfie – Le cose cambiano, che è andato molto bene ed è stato molto apprezzato dai telespettatori. E in più, Simona si sta proprio godendo il suo Gerò Carraro, con cui le cose vanno alla grande, avendo anche rimandato al mittente tutti quei pettegolezzi che ultimamente li avevano dati in crisi.
Perciò, intervistata nel corso del programma #Estate, la Ventura si è lasciata andare a qualche confessione d’amore: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino”, ha ammesso la conduttrice. Aggiungendo: “Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio”, utilizzando il motto di Selfie (“Le cose cambiano, eccome se cambiano!”). Tuttavia, nonostante tutto proceda a gonfissime vele, Simona vuole navigare a vista e ci tiene a precisare che al momento non pensa affatto ai fiori d’arancio: “Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio“. Non solo le voci di crisi da affrontare, quindi, per Ventura. Ma anche quelle “positive” che la vogliono a un passo dalle nozze con il suo Gerò.
Ma nonostante il grande passo non sia nelle intenzioni della Ventura e di Carraro, il loro sentimento, ammette lei stessa, “È forte come il primo giorno”, e non c’è bisogno di aggiungere altro a un amore che va bene così. E poi, la Ventura ha “già dato” con Stefano Bettarini, con un divorzio arrivato nel 2004. Ma oggi, anche con lui, è arrivata la serenità: “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”. Come suddetto però, accanto alla vita privata, c’è anche una vita professionale da mandare avanti: “Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare” ha poi detto a proposito di Selfie, prodotto dalla società della moglie di Maurizio Costanzo. E ancora: “Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei Famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa”.