Simona Ventura e Giovanni Terzi annunciano il loro matrimonio: ecco quando sarà
Le dichiarazioni di Simona Ventura e Giovanni Terzi sulla loro storia d’amore Di recente Simona Ventura e Giovanni Terzi si…
Le dichiarazioni di Simona Ventura e Giovanni Terzi sulla loro storia d’amore
Di recente Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono concessi una vacanza a Mauritius, come mostrato dalle immagini esclusive pubblicate su Oggi. Ma la presentatrice ha preferito definirla più una ‘luna di miele in anticipo’. La Ventura non ha nascosto la sua gioia per questo primo anno di vita insieme:
«I primi due giorni li abbiamo passati a dormire ma questa vacanza diciamo pure che è una luna di miele in anticipo. Siamo pazzi di gioia perché festeggiamo il nostro primo anno d’amore. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto».
A far da eco alle meravigliose parole di Simona Ventura, il futuro sposo Giovanni Terzi che non ha potuto che confermare l’amore incondizionato che prova nei suoi confronti, rievocando il momento in cui hanno cominciato a vedersi con occhi diversi:
«Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale»
Parole davvero meravigliose quelle pronunciate da Simona Ventura e Giovanni Terzi in merito alla loro stupenda storia d’amore. La coppia ha annunciato così di voler sancire questa unione con il matrimonio, che si celebrerà nel 2020! Attendiamo con trepidazione il nuovo anno per festeggiare insieme a loro questa meravigliosa notizia, intanto noi di Novella 2000 ci congratuliamo con Simona e Giovanni!