Heather Parisi risponde a Simona Ventura.

Immediatamente la ballerina ha postato un messaggio sul suo profilo, affermando come Simona non sia stata solidale con lei, e sottolineando anche con negli Stati Uniti sarebbe stata bannata. Questo il tweet:

“La solidarietà di fronte alla violenza subita? Il video di una collega che inneggia al profilo social che ha alimentato la violenza. Nel mio paese (USA) sarebbe bannata a vita”

https://twitter.com/heather_parisi/status/989429060483903489?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fsimona-ventura-attacca-heather-parisi-risponde-video%2F&tfw_creator=BitChy_F&tfw_site=BitChy_F

In seguito la donna ha risposto anche alla provocazione del like messo:

“Simona Ventura tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando ancora più odio verso di me e verso la mia famiglia. Ti avevo avvertita tramite la Fascino e tramite Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei un vergogna”

https://twitter.com/heather_parisi/status/989486811293495297

Quanto durerà ancora questa lunga battaglia? Si arriverà ad un compromesso? Attendiamo intanto la terza puntata del Serale di Amici per scoprire cosa succederà.

Amici 17: la produzione rilascia un comunicato a sostegno di Heather Parisi. La donna si è poi sfogata contro gli haters

Amici: la mamma di Biondo scrive una lettera a Heather Parisi

Heather Parisi attacca i professori di Amici: Nessun maestro mi ha mai trattata così

Indietro