Nonostante La Settimana Ventura potrebbe rischiare la cancellazione, Simona Ventura svela di avere ulteriori progetti in ballo

Pur non essendo ancora chiaro il futuro de La Settimana Ventura, che potrebbe rischiare la cancellazione, pare che Simona Ventura abbia in serbo grosse novità. Come svela lei stessa infatti, sembrerebbe che la conduttrice a partire da settembre possa tornare su Rai 2 con ben due nuovi format. Queste le sue dichiarazioni:

“La partita del secolo della mia carriera è la prossima, non mi guardo mai indietro. Ho un karma per cui tutte le nuove partite sono sempre, inevitabilmente, molto difficili. A settembre ho altri due format per Rai 2”.

Infine Simona Ventura parla anche della possibilità del ritorno di un’altra edizione di The Voice of Italy, e in merito svela:

“Mi sembra che al momento manchino i fondi per pensarci. Fare The voice of Italy senza soldi mi pare difficile. E poi ho voglia di cose nuove”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire se davvero La Settimana Ventura verrà cancellato dai palinsesti. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Simona Ventura, certi che i suoi nuovi progetti non deluderanno le aspettative.

IndietroAvanti