Simona Ventura ne La Casa di Carta: ecco perché è geniale il video di Netflix
La Casa di Carta: Simona Ventura protagonista dello spot Dopo tanta attesa quest’oggi finalmente su Netflix è tornata la terza…
La Casa di Carta: Simona Ventura protagonista dello spot
Dopo tanta attesa quest’oggi finalmente su Netflix è tornata la terza stagione de La Casa di Carta (La Casa de Papel), serie TV spagnola ideata dal produttore televisivo Álex Pina. Nello spot televisivo italiano compare una delle conduttrici più amate del nostro Paese: Simona Ventura. Il video in poche ore è diventato virale e risultato davvero geniale e originale.
Trasmessa per la prima volta nel 2017 in Spagna, la serie televisiva ha riscosso un enorme successo a livello planetario. I suoi personaggi sono diventati dei veri e propri idoli delle folle. E solo lo scorso anno la serie ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica, diventando, tra le altre cose, la prima del paese iberico a ricevere questo riconoscimento.
Ben presto anche in Italia La Casa di Carta ha avuto modo di farsi apprezzare e nella giornata odierna è stata divulgata la prima puntata della terza stagione sulla piattaforma streaming di Netflix. Per non farci mancare proprio nulla sempre oggi è stato divulgato uno spot in cui la Simona Ventura, tornata da poco in Rai con The Voice Of Italy, si ritrova protagonista della medesima serie. In queste ultime ore la conduttrice ha pubblicato nei propri social un video che la ritrae ostaggio della Banda più conosciuta e spietata.
La breve clip, in poche ore ha totalizzato tantissime visualizzazioni e messaggi di apprezzamento da parte dei fans della serie e della stessa Simona Ventura. Ma andiamo a scoprire perché la trovata di Netflix, per molti, è risultata davvero geniale…
Ecco perché è geniale il video di Netflix con Simona Ventura
Nella giornata del 19 Luglio Simona Ventura, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato un video, prodotto da Netflix, che la ritrae come assoluta interprete e ostaggio dei protagonisti de La Casa di Carta. Nelle poche battute pronunciate, la conduttrice si autocita. Una cosa assolutamente geniale per molti!
La stessa, infatti, fa un chiaro riferimento ad una battuta fatta in passato a L’Isola dei Famosi, dove nelle vesti di naufraga, dopo aver perso le staffe nei confronti di Jonas Berami lo invitò in modo educato, ma assai diretto, a tornarsene in Spagna. Le parole di Simona Ventura furono talmente epiche che ancora oggi in tanti ricordano quel momento con grande divertimento.
Ovviamente gli autori nello spot hanno colto la palla al balzo coinvolgendo Simona Ventura a pronunciare nuovamente quelle parole, facendo risultare lo spot geniale e davvero molto simpatico. Ma ecco la clip ideata da Neflix che ha coinvolto Simona e divertito il pubblico…
Che dire? Davvero geniale! La stessa Simona Ventura sembra essersi divertita molto a girare questo video e tra l’altro, in cocomitanza con l’uscita della prima puntata delle terza stagione ha invitato tutti i suoi fans a seguire Rai 2 dalle 23:00 perché potrebbe esserci una sorpresa:
“IO SONO SIMONA (FUERTE) VENTURA E SONO PRIGIONIERA DELLA BANDA. QUESTA SERA SU RAI 2 ALLE 23:00 SCOPRIRETE DI PIÙ! PASSO E CHIUDO!”.
Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma siamo sicuri che anche questa volta Simona Ventura, così come Netflix, riusciranno a stupirci. La Casa di Carta è diventato ormai un fenomeno planetario e in questa nuova stagione ci si aspetta davvero tantissimo.
L’appuntamento dunque è fissato per questa sera su Rai 2 e solo in quel momento scopriremo cosa avranno riservato per noi. Curiosi di scoprire cosa ci riserverà stavolta Simona Ventura?