Simona Ventura lascia Mediaset per tornare in Rai: ecco le novità
Simona Ventura torna in Rai ed abbandona Mediaset Già da qualche settimana circola l’insistente voce che Simona potrebbe tornare in…
Simona Ventura torna in Rai ed abbandona Mediaset
Già da qualche settimana circola l’insistente voce che Simona potrebbe tornare in Rai, per partecipare per la prima volta ad un nuovo programma: The Voice of Italy. Il talent quest’anno farà il suo ritorno, e pare che alla conduzione potremmo trovare proprio la Ventura. In seguito, poche ore dopo la notizia, il blog di Davide Maggio ha annunciato in anteprima che la decisione della conduttrice le sarebbe costata la nuova edizione di Temptation Island Vip, che sarà dunque affidata ad un nuovo volto. Adesso a confermare la notizia dell’uscita di scena della presentatrice è Marco Paolini, Direttore Generale dei Palinsesti Mediaset. L’uomo, intervistato da Il Messaggero, ha garantito che Simona Ventura non riprenderà le redini del reality, facendo intendere, così, il ritorno in Rai.
“E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”
Insomma, pare dunque che la donna abbia fatto la sua scelta. Dopo gli ultimi lavori in Mediaset ha così deciso di tornare alla rete avversaria, che per anni è stata la sua casa. Ovviamente dopo aver saputo della notizia, in tantissimi stanno già sperando che presto Simona possa anche riprendere la conduzione di Quelli Che Il Calcio, che sotto la sua guida è stato uno dei programmi più amati e seguiti di sempre. Di certo per la rete il ritorno della presentatrice potrebbe essere un elemento vincente. Sappiamo bene infatti che la Ventura è da sempre uno dei volti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo, ed una garanzia assicurata.
Intanto la donna potrebbe anche aver ritrovato l’amore.