Simona Ventura e Giovanni Terzi insieme in un nuovo programma: ricordiamo le loro dichiarazioni a Novella 2000

Già a Novella 2000 nel mese di maggio Simona Ventura aveva fatto sapere di essere a lavoro con il futuro marito Giovanni Terzi per un nuovo programma televisivo, lei nelle vesti di autrice e produttrice, lui conduttore. E proprio tra le colonne del nostro settimanale ha rivelato qualcosa in merito.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura nell’intervista realizzata da Carlo Faricciotti:

“Io e Giovanni siamo uno. La nostra è una famiglia. Questa quarantena credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni. […] In questo periodo abbiamo scoperto delle cose che ci hanno unito ancora di più. Abbiamo collaborato e sviluppato un sacco di idee. Uno è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la Fase 2”.

Dunque tanti progetti in ballo per Simona Ventura, la quale si dice carica e determinata! Ora è spuntata invece un’altra indiscrezione su un nuovo programma su Rai 2. Attendiamo di saperne di più e facciamo lei il nostro in bocca al lupo!

IndietroAvanti