Simona Ventura sulla pace con Mara Venier e Barbara d’Urso
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, Simona Ventura è tornata sulla pace con Mara Venier e Barbara d’Urso
Mentre chiacchierava con Francesca Fagnani a Belve, Simona Ventura è tornata a parlare di Mara Venier e di Barbara d’Urso, con le quali è stata finalmente sancita la pace.
Simona Ventura parla di Mara Venier e Barbara d’Urso
Questa sera il pubblico di Belve ha atteso con ansia l’arrivo di Simona Ventura, che con la simpatia che da sempre la contraddistingue ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Non sono tuttavia mancate anche grandi emozioni. Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani infatti la Ventura ha raccontato anche di un momento difficile della sua vita, quando da giovanissima decise di abortire. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Simona Ventura vorrebbe riportare in vita Gesù: la reazione della Fagnani
Poco dopo infatti la conduttrice di Belve ha chiesto alla sua ospite: “Dopo Mara Venier, facciamo pace anche con Barbara d’Urso?”. A quel punto non è tardata ad arrivare la replica di Simona Ventura, che ha affermato:
“Ho già fatto pace con Barbara. Ho visto il film che suo figlio ha prodotto. Ci siamo incontrate lì e ci siamo abbracciate. Ho fatto pace nello stesso giorno sia con Mara che con Barbara, era il 23 ottobre 2023”.
Simona Ventura dunque a oggi ha recuperato i rapporti con entrambe le colleghe e sembrerebbe essersi lasciata il passato alle spalle.