Gossip | Spettacolo | Vip Style
Simona Ventura, nuovi dettagli sul caso Pamela Prati: ‘Dovevo farle da testimone’
Anche Simona Ventura si esprime sul caso Pamela Prati, confidando a Storie Italiane di aver ricevuto richiesta di farle da…
Anche Simona Ventura si esprime sul caso Pamela Prati, confidando a Storie Italiane di aver ricevuto richiesta di farle da testimone di nozze.
Il matrimonio di Pamela Prati continua a far parlare e soprattutto storcere il naso delle malelingue. Le presunte storture emerse dalle interviste rilasciate dalla showgirl nelle ultime settimane, ora a proposito dello sposo Mark Caltagirone ora dei figli, restano al centro del dibattito in molte trasmissioni TV. Una di queste è sicuramente Storie Italiane, in cui Eleonora Daniele tiene informato il pubblico sulle pieghe sempre più ombrose della vicenda. Stamattina, prima di entrare nel vivo di una bella intervista a Simona Ventura, la conduttrice ha accennato alla questione scoprendo altri inaspettati dettagli sul caso Pamela Prati.
Pare infatti che il prossimo volto di The Voice abbia avuto occasione di parlare con l’ex primadonna del Bagaglino, dalla quale ha peraltro ricevuto un invito molto speciale.
“A me, lei mi ha chiamato per invitarmi a questo matrimonio e io ci vado anche se ci fosse il matrimonio. Non riesco più a capire una beata… Sono stata invitata, e anzi mi è stata fatta una richiesta da Pamela, di fare anche da testimone. Ma io non potevo farlo, perché ho The Voice e le ho detto ‘Guarda, non sarei una testimone presente, perché in questo periodo sto lavorando molto, però se mi dici quando è cerco di organizzarmi e di venirti a festeggiare'”.
Simona Ventura: ecco cosa pensa di Pamela Prati e cosa augura all’amica
Simona Ventura sembra dunque convinta della sincerità di Pamela Prati. Attributo che le concede soprattutto in ragione di un’amicizia antica e una storica collaborazione di lavoro. Uno dei loro ultimi incontri professionali risale a una vecchia edizione dell’Isola dei Famosi, alla quale la Prati avrebbe dovuto prendere parte come concorrente. Fu allora che Simona poté conoscerla meglio, apprendendo anche di certi suoi problemi personali.
“Io voglio molto bene a Pamela, perché è una persona che poi mi piace tantissimo. Io l’ho vissuta anche nelle sue fobie. L’ho chiamata tanti anni fa per partecipare all’Isola e mi disse ‘Simona, non partecipo perché io ho paura dell’aereo’. Infatti, pensa, eravamo già avanti con la trattativa ed era andata fino a Fiumicino e poi lì le è preso un attacco di panico ed è dovuta tornare indietro“.
La showgirl stessa aveva accennato alla sua paura di volare anche nell’intervista concessa durante la Domenica In di Mara Venier. Alla zia Mara Pamela aveva dichiarato che solo grazie all’amore per il suo Mark le era stato possibile superare un ostacolo tanto grande.
Lo stesso pare confermato dalle confidenze raccolte da Simona Ventura, secondo la quale ultimamente Pamela Prati avrebbe dato a vedere di essere in uno stato d’animo molto più rilassato di un tempo.
“In questo periodo la sentivo felice, quindi non so. Non saprei dire. Le auguro tutto il meglio, questo sicuramente”.
Insomma, per quanti detrattori ci siano di tutta questa storia, tanti sono anche coloro che hanno fiducia nelle parole di Pamela. O che forse ritengono incredibile architettare una strategia pubblicitaria così sottile e articolata…