Simona Ventura perde la sfida e viene battuta!
Con l’inizio della nuova settimana, ricomincia anche la consueta sfida all’ultimo ascolto. Il lunedì sera si gioca una sfida a due…
Con l’inizio della nuova settimana, ricomincia anche la consueta sfida all’ultimo ascolto. Il lunedì sera si gioca una sfida a due e anche ieri, 19 dicembre, si sono dati battaglia da una parte la fiction La mafia uccide solo d’estate, in onda su RaiUno, e dall’altra Selfie – Le cose cambiano, programma di Canale5.
La penultima puntata della serie, tratta dall’omonimo film di Pif, ha vinto la guerra degli ascolti, mentre lo show condotto da Simona Ventura si è attestato sulla consueta media di spettatori (3,3 milioni, con il 16,5% di share). Nel dettaglio, La mafia uccide solo d’estate ha tenuto incollati allo schermo 4.749.000 spettatori, con il 20,1% di share, che l’hanno preferita alla quinta puntata dello show targato Mediaset (3.368.000 spettatori).
C’è comunque da sottolineare che quella di ieri è stata una serata anomala: alcuni palinsesti, infatti, sono stati modificati all’ultimo momento, per seguire gli aggiornamenti dei tragici fatti avvenuti a Berlino e Ankara.
CLICCA QUI – Selfie, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma
CLICCA QUI – Tina Cipollari furiosa contro Gemma: «Str***a!»