Simona Ventura prepara un programma con Giovanni Terzi e parla delle nozze rimandate (ESCLUSIVO)
Simona Ventura e Giovanni Terzi preparano un nuovo programma insieme. La conduttrice a Novella 2000 parla anche delle nozze col…
Simona Ventura e Giovanni Terzi preparano un nuovo programma insieme. La conduttrice a Novella 2000 parla anche delle nozze col suo compagno
Nel corso dell’intervista a Novella 2000, Simona Ventura svela anche di stare preparando un nuovo programma con Giovanni Terzi, suo compagno da ormai quasi due anni. Queste le anticipazioni a riguardo:
“Io e Giovanni siamo uno. La nostra è una famiglia. Questa quarantena credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni. […] In questo periodo abbiamo scoperto delle cose che ci hanno unito ancora di più. Abbiamo collaborato e sviluppato un sacco di idee. Uno è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la Fase 2”.
Infine Simona Ventura parla anche delle nozze con Giovanni Terzi. I due si sarebbero dovuti sposare nel corso del 2020, ma naturalmente a causa dell’emergenza sanitaria la cerimonia è stata rimandata. Tuttavia la conduttrice ha assicurato che il matrimonio verrà celebrato:
“Le nozze sono state rimandate. Da dicembre in poi, ma si faranno. Speriamo senza mascherine, firmate o no”.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Simona Ventura e a Giovanni Terzi e attendere l’arrivo del loro nuovo programma e delle tanto attese nozze.