Simona Ventura si racconta in lacrime a Ballando con le Stelle
Simona Ventura si racconta in lacrime a Ballando con le Stelle dopo le critiche della giuria: le parole della conduttrice
Il racconto di Simona Ventura
Anche stasera a conquistare il cuore del pubblico di Ballando con le Stelle è stata Simona Ventura. Per l’ennesima volta infatti la conduttrice con la sua esibizione ha infiammato il web e lo studio e non sono mancati numerosi commenti di apprezzamento. Poco prima di scendere in pista però è accaduto qualcosa di inaspettato. La scorsa settimana, come abbiamo visto, Mariotto ha insinuato che la Ventura non abbia ancora mostrato una parte di sé e ha chiesto di vedere la Super Simo di cui tutti noi siamo innamorati. Tuttavia dopo la puntata Simona si è raccontata a cuore aperto e senza filtri, e ha così affermato:
“Super Simo non c’è più. È ovvio che nella vita si cambi. Se non cambi a quasi 60 anni e resti con le minigonne, vuol dire che c’è un problema grosso. Poi ovviamente Super Simo ha subito dei dolori, dei fallimenti. La separazione per me è stata un fallimento. Poi ci sono stati anni frenetici di lavoro, dovevo essere una mamma presente per far crescere i miei ragazzi. Ero infelice alla fine quando chiudevo la porta, al di là dei bambini. Era come entrare nella tela di un ragno, c’era la solitudine. Sono andata in difficoltà, non riuscivo a uscire da quella situazione”.
Ma non solo. A quel punto in lacrime Simona Ventura ha confessato che l’episodio che ha cambiato la sua vita è stata l’aggressione a suo figlio Niccolò, che nell’estate del 2018 fu accoltellato fuori una discoteca, rimanendo gravemente ferito. La conduttrice così ha aggiunto:
“C’è stato un evento che mi ha fatta ritornare. L’evento è stato mio figlio. Quello è stato un momento difficile. L’ho vissuto come un grande miracolo. Lì ho capito che dovevo cambiare tutto e ce l’ho fatta”.