Le 10 vallette che affiancheranno Amadeus al Festival di Sanremo: la Rai blocca la partecipazione di Simona Ventura

Nonostante la Rai abbia bloccato, apparentemente, la partecipazione di Simona Ventura al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus troveremo 10 splendide vallette. Le co-conduttrici della kermesse musicale, serata dopo serata saliranno sul palco dell’Ariston, susseguendosi in una staffetta che senza dubbio non deluderà le aspettative. Ma chi troveremo al fianco del presentatore e direttore artistico della manifestazione? Nel corso della prima serata, come sappiamo, ad arrivare saranno Diletta Leotta e Rula Jebreal, che dopo la lunga polemica che l’ha coinvolta sarà tra le protagoniste della kermesse.

Ma non solo. Durante la seconda serata, invece, a salire sul palco saranno Emma D’AquinoLaura Chimenti e Sabrina Salerno, che sono già pronte ad affrontare questa nuova sfida. Successivamente, durante la terza serata del Festival di Sanremo, sarà la volta di Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez. Durante la quarta serata, a salire sul palco dell’Ariston saranno invece Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello. Attesissima la partecipazione dell’ex volto de La Prova del Cuoco, che come ricorderemo in passato ha condotto la kermesse. Infine, per la quinta ed ultima serata, ad arrivare come co-conduttrici saranno Diletta LeottaFrancesca Sofia Novello, e Sabrina Salerno, che torneranno una seconda volta. Alle tre si affiancherà anche Mara Venier, già pronta a mettersi in gioco.

Il pubblico, intanto, resta in attesa di scoprire perché la Rai abbia bloccato la partecipazione di Simona Ventura al Festival di Sanremo. La conduttrice darà spiegazioni in merito?

IndietroAvanti