Simona Ventura, la reazione alle scuse di Arisa a Belve
Dopo le scuse di Arisa a Belve, Simona Ventura è intervenuta sui suoi spazi social. Ecco la risposta della conduttrice
La reazione di Simona Ventura
Ieri sera Arisa è stata una degli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve. Nel corso dell’intervista ha parlato della sua infanzia, del successo, del rapporto con i genitori e con l’amore. A un certo punto Francesca Fagnani le ha chiesto di dire quale fosse stato il suo momento più alto e quello più basso. Del secondo gruppo fa parte un atteggiamento verso Simona Ventura.
Tutti si ricorderanno dell’edizione in cui Simona e Arisa sono state giurate a X Factor. A un certo punto la cantante aveva urlato alla collega di essere una falsa. Oggi rimpiange quel gesto e se ne pente perché stava solo facendo il suo lavoro e non se lo meritava assolutamente.
Questo discorso è arrivato anche alle orecchie di Simona Ventura, la quale ha voluto precisare che un chiarimento era già avvenuto in privato. tuttavia è molto grata all’artista per aver compiuto tale gesto anche pubblicamente. Qui sotto le parole scritte su Twitter:
Cara @ARISA_OFFICIAL sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘ , ma questo attestato a #Belve con @francescafagnan mi ha commosso!
Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto”.
Cara @ARISA_OFFICIAL sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘ , ma questo attestato a #Belve con @francescafagnan mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene ❤️, ti ritengo una delle (se non la… pic.twitter.com/BMfLWPB3NO
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) September 27, 2023
Dopo anni, quindi, si è chiuso un capitolo che per il pubblico a casa era ancora rimasto in sospeso. Siete contenti di questa ritrovata serenità? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci intanto per non perdervi molte altre news.