Simona Ventura si confessa a Novella 2000. La conduttrice di Temptation Island demolisce il gossip sulla sua rottura da Gerò e parla di amore e matrimonio.

In una lunga intervista in uscita nel nuovo numero di Novella 2000, Simona Ventura si è raccontata al margine dell’evento napoletano Tutto Sposi. L’atmosfera si prestava indubbiamente all’argomento amore. E la conduttrice di Temptation Island VIP non si è lasciata troppo pregare quando si è trattato di dover chiarire la sua situazione sentimentale. Nonostante il gossip abbia dato per finita la sua storia decennale con Gerò Carraro, la conduttrice ha scardinato molto chiaramente il chiacchiericcio. Ma soprattutto ha lasciato di stucco pronunciandosi in modo tanto lucido quanto spiazzante sull’amore.

“Personalmente non so cosa sia l’amore. Siamo tutti madrine e padrini di un matrimonio andato fallito, ma dai fallimenti si impara tanto. La famiglia per me è quella allargata: c’è il mio ex marito, il mio attuale compagno e l’amore per i miei figli che va al di là di tutto”.

E proprio a proposito di questi ultimi, vale a dire il maggiore Niccolò e il secondogenito Giacomo avuti entrambi da Stefano Bettarini, oltre che relativamente alla più piccola Caterina adottata nel 2014, dice:

“Niccolò, Giacomo e Caterina sono il bene più prezioso che ho, e abbiamo un legame strettissimo. In casa sono una madre attenta e qualche volta severa… Non ho mai dato, come si suol dire, la pappa pronta, ma ho cercato di mettere degli ostacoli proprio per rafforzare il loro carattere. Probabilmente non realizzeranno mai i loro sogni, ma avranno fatto di tutto per raggiungerli e per questo non avranno né rimpianti né rimorsi”.

Avanti