Dopo aver annunciato che si sposa con Giovanni Terzi, Simona Ventura sembrerebbe aver scelto il testimone di nozze

Anno intenso ed importante, il 2019, per Simona Ventura. L’amatissima conduttrice, come ben sappiamo, dopo aver lasciato Mediaset ha fatto il suo ritorno in Rai, ottenendo un successo incredibile. Ma le soddisfazioni non sono arrivare solo a livello professionale. La presentatrice, infatti, dopo la fine della lunghissima relazione con Gerò Carraro, ha ritrovato l’amore, al fianco del giornalista Giovanni Terzi. I due stanno insieme da circa un anno, e solo qualche giorno fa è arrivato il lieto annuncio: Simona ha svelato che si sposa con il suo compagno, e le nozze saranno celebrate nei prossimi mesi! Naturalmente la notizia ha subito fatto discutere il web, e adesso arriva un ulteriore aggiornamento. Pare infatti che la Ventura abbia scelto il testimone di nozze, e il suo nome ha lasciato senza parole i social. Scopriamo di chi si tratta.

Dopo il ritorno in Rai, per Simona Ventura sono arrivati nuovi ed importanti impegni. Dopo aver preso in mano la conduzione dell’ultima edizione di The Voice of Italy, la presentatrice è diventata la voce narrante de Il Collegio 4. Ma non solo. La conduttrice ha anche debuttato con un nuovissimo programma sportivo, La Domenica Ventura, che da qualche giorno si si è trasformato in La Settimana Ventura. Grande successo, dunque, per Simona, che può godersi questo momento d’oro. Anche la sua vita privata sembrerebbe procedere a gonfie vele, al punto da essere pronta al passo successivo con Giovanni Terzi: il matrimonio.

Da qualche giorno, infatti, Simona Ventura ha annunciato che si sposa, e tanta è la gioia del pubblico e dei suoi fan. In attesa di avere ulteriori dettagli sul grande giorno della presentatrice, solo qualche ora è stato svelato il testimone di nozze, che ha già attirato l’attenzione del web. Ecco di chi si stiamo parlando.

Avanti